martedì 16 luglio 2013

(Finto) Incendio doloso nella sede di Lealtà-Azione di Milano



I fascisti non perdono occasione di rasentare il ridicolo! Visto che nessuno se li fila, visto che nessuno li segue iscrivendosi ai loro vari movimenti o partecipando ai loro nostalgici ritrovi, organizzano una bella messa in scena come solo il migliore Ridolini sarebbe riuscito a fare. 

Sulla pagina Facebook dei nazi-fascisti milanesi si legge un comunicato imperioso che dice testualmente: "Nella notte un attentato ha quasi distrutto la sede di Lealtà Azione a Milano. Ma come potete pensare che del fuoco arresti la corsa di un fiume in piena?". Si riferiscono al presunto atto vandalico mosso contro la loro sede di via Govone 35, a Milano.

Da subito partono i soliti messaggi di solidarietà: si comincia con Roberto Jonghi Lavarini, presidente del comitato Destra per Milano (tra l'altro, vedete post precedente sull'allegra mangiata fascista che stanno organizzando!). "Esattamente come la sede di Cuore Nero (ha aggiunto Lavarini) l'odio e la violenza dell' estrema sinistra comunista (…e te pareva!!!) e anarchica cerca di impedire alla destra (radicale, sociale e identitaria) con dei vili attentati terroristici di fare buona politica sul territorio, in mezzo alla gente".

Il presunto atto vandalico è solo e soltanto "presunto", in quanto a nostro parere (da come si evince dalla fotografia della sede incendiata che segue) pare che abbia bruciato tutto il pavimento……meno i suppellettili!
Le sedie di plastica sono intatte. Intatti i tavoli (pure di plastica!). Come sono intatte le coppe (vedi lato destro della foto) ed i quadri appesi alle pareti!


Ancora una volta i nazi-fascisti non perdono l'occasione di farci ridere e svelarsi al popolo italiano per quello che in realtà sono.

 

Nessun commento:

Posta un commento